mercoledì 2 aprile 2008

Il Mio Futuro

In solo un anno, mi laureero` dall'universita` di Michigan. Voglio essere un dentista, vorrei frequentare un corso di laurea in odontoiatria. Comunque, non so se i miei vuoti sono abbastanza buoni. Vorrei pensare che le gente vengono a conoscenza dell'universita` di Michigan, e loro sanno che e` difficilissimo. Ho ricevuto una buona educazione, ma devo studiare molto, non vado alle feste e non dormo troppo, . Qualche volte mi chiedo se dovrei frequentato a un'altra scuola. Ho molti amici a Texas A&M, e so che se frequento A&M, i miei vuoti sarebbero meglio. Non so che faro` se non posso frequentare un corso di laurea in odontoiatria. Forse sarei un scienzato, o un biologo. Ho paura che non avro` successo nel futuro, ma ho gli amici e una famiglia, e sono soddisfatto.

Nessun commento: