lunedì 7 aprile 2008

La Mia Estate

Siccome il tempo e` bello oggi, penso solo dell'estate. Quest'estate staro` ad Ann Arbor e lavorero` all'ospedale. Sono stato assumuto tre settimane fa ma cominciero` alla fine d'aprile. Ora non ho i soldi e non aspetto a guadagnare denaro. Quando ho piu soldi, posso viaggiare e fare cose divertenti. Quest'estate, andro` a Texas per una settimana ed alla Florida con il mio fratello. Nel Michigan, io ed i miei amici campeggeremo molto andremo alle spiaggie del Michigan. Anche voglio andare a Chicago e New York e guardare una partita di baseball. In agosto, forse andro` a Brazil con mia madre, ma non so se avro` il tempo. Vorrei andare a Texas un altro tempo con i miei amici dell'universita' di Michigan. Potremmo andare a un lago bello, chiama Possum Kingdom. Comunque, quest'estate non sara tutte cose divertenti. Devo studiare per l'esame dell'entrata alle scuole odontoiatrie, chiama il DAT. Studiero` per il DAT per due mese, e prendero` alla fine di giugno. Sara` difficile e devo lavorare molto, ma non aspetto per l'estate.

Nessun commento: