lunedì 31 marzo 2008

La Classe Virtuale

Martedi la prossima settimana noi abbiamo avuto una classe nel SL. Era differente e interessante, e penso che SL sia una risorsa potente. Se la grafica sara` migliorata, Second Life dovera` usare nelle classe delle lingue straniere. Per la vostra classe nel SL, Io, Jenn, e Natalie eravamo in un gruppo. Giorgio ci ha detto a visitare quattro luoghi, ma abbiamo trovato solo due; La Cappella Sistina e Genome Island.

La Cappella Sistina
Non potevo credere la somma dei dettagli nella sim della Cappella Sistina. Se non potessi volato, non potrei vedere tutto la cappella. Siccome possiamo usare SL, possiamo visitare luoghi lontani e li possiamo vedere da una vista differente e nuova. Alla Cappella Sistina, abbiamo visto le belle pitture gli arazzi. Anche, abbiamo trovato una brossura della storia e l'arte della Cappella Sistina all'entrata.

La Cappella Sistina

La Sim

Genome Island
Siamo andati anche a Genome Island. Genome Island e` una sim molta educativa. A Genome Island ho visto due o tre classe o tour. Anche se sono stato a Genome Island per il resto della classe, non ho potuto vedere tutto. Ho visitato un museo della sistema solare, un esposizione di DNA, una casa famosa (ho dimenticato la persona), un osservatorio e molte mostre interattive. Non sapevo tutte le possibilita` educative del SL prima di ho visitato Genome Island.

Le costellazioni famose

Il museo della sistema solare

Nessun commento: