giovedì 3 aprile 2008

Questo Weekend

Questo weekend dovrebbe essere molto divertente. Non ho ne gli esami ne le teme. Sara` la piu facile settimana di questo semestre. Dovrei cominciare a studiare per i miei esami finali, ma venerdi e sabato non devo fare niente. Anche, la mia amica Cresson viene ad Ann Arbor stasera, e rimanera` qua fino a domenica. Ho conosciuto Cresson quando avevo quindici anni, e noi siamo ancora amici migliori. Lei frequenta Vanderbilt, nel Tennessee. Questo semestre non avevo il tempo per andare alle feste, ma questo weekend forse io ed Cresson usciremmo con i miei amici. Anche, sabato andremmo a una partita dei Detroit Tigers. I due mesi prossimi saranno molto difficili e voglio divertirmi questo weekend. Devo studiare per i miei esami finali, e poi ho un lavoro e comincio studiare per il DAT. Ho bisogna di un weekend divertente, e questo l'e`.

Nessun commento: