giovedì 3 gennaio 2008

Natale

La mia vacanze per Natale era molto divertente. Sono di Colleyville, Texas e questo anno, io ed il mio amico Adam siamo andati a casa mia. Adam mi ha visitato per sei giorni e ha celebrato Il Natale con la mia famiglia. Io, Adam, ed i miei amici siamo andati ai molti ristoranti ed abbiamo mangiato troppo.

Io ed Adam con due dei miei amici a un ristorante messicano


Non mi piace il freddo di Michigan in dicembre ma il tempo in Texas era bellisimo. Era luminoso e non troppo freddo. Sul dicembre diciannovesimo io e sei dei miei amici abbiamo guidato a San Antonio per un concerto della musica rock. Il gruppo si chiamava <> e mi piace da molti anni.


Io ed i miei amici ad un albergo

Per Natale ho dovuto comprare molti regali per la mia famiglia. Io ed Adam abbiamo aiutato mio padre a decorare l'albero. Le mie sorelline hanno cucinato i biscotti e la mia mamma ha preparato il pranzo per Natale.

La mia famiglia nella nostra cucina

Per l'Anno Nuovo sono andato a una mascherata. Era la migliore festa! Ero King Arthur e la ragazza che mi ha invitato era Guinevere. Questo vacanze invernale era fantastico e sono molto triste che devo frequentare la scuola ora.

4 commenti:

KP ha detto...

È di Texas? Non vado mai in Texas.

Wow, scriveva molto.

Natalie ha detto...

Coleman,

Non mi piace il freddo anche! É troppo freddo per me! Mi piace la sole e il tempo caldo!

Hai molti fratelli e sorelle?

Cos'é la città che abiti in Texas?

Jenny Smith ha detto...

Coleman, Lisa dice ciao e grazie per il giro del tuo appartamento!

JPGR ha detto...

Ciao, Coleman, amo King Arthur!
I miei nonni abitano a Indianapolis.
E per Natale, ho ricevuto il completo 'Seinfeld', e tu?